martedì 28 agosto 2012

come creare un basso dubstep con massive instrument..(l'articolo si traduce in automatico a seconda dell'indirizzo ip) Lowkilla


  • Creare Wobble Dubstep con Massive di Native Instruments

  • Genre: Audio
  • Level: Intermediate
  • Time to Complete: 5-15 minutes
  • 0 comments — Start Discussion
Tradotto da Google Translate

Preview These Native Instruments Tutorial-Videos

Native Instruments 306: Massive: Dubstep Sound Design - Play IconNative Instruments 306: Massive: Dubstep Sound Design - Preview Video
Native Instruments 206: Massive: Essentials - Play IconNative Instruments 206: Massive: Essentials - Preview Video
Native Instruments 204: Absolute Absynth - Play IconNative Instruments 204: Absolute Absynth - Preview Video
 come utilizzare Native Instruments mega bass synth, Massive per creare caos infettive dubstep? Il nome spiega realmente questo synth in una sola parola. Massive crea alcuni suoni di synth MASSIVE. Youll essere difficile da trovare un altro synth con questo impatto. E 'anche un sintetizzatore per la creazione di sporco assassino, grimey dubstep vacilla basso. Ecco alcuni suggerimenti sulla creazione di quel suono dubstep. Lavorando attraverso questa esercitazione, si otterrà una buona comprensione di come costruire un suono synth da zero in Massive. 

Fase 1 - Modulo Sound Di New 

In primo luogo scegliere File
New Bass Sound
New Bass Sound.

Ora passo il suono tutta la strada fino a -24,00 per ottenere il visto d'onda quadra ai registri bassi. È possibile regolare la Wt-position (posizione wavetable) a piacere. Ora percorso Osc 1 a Filtro 1 facendo scorrere il cursore fino alla F1. Anche sentitevi liberi di sfogliare i menu 1 Osc per forme d'onda diverse per ottenere il suono dei bassi che desideri, ma per ora si proverà con il default Square-Saw forma d'onda.
Pitch Down
Pitch Down.

Ecco il suono del basso di base:

Fase 2 - Filtro Che Wave 

Alla sezione filtro. Si può davvero ritagliarsi i suoni e la forma a quanto si desidera che il suono nel mix con le scelte Massive filtro. Ho scelto il filtro urlo per un po 'di un suono più duro. Questo filtro aggiunge davvero qualche morso ai suoni. Comporre nelle impostazioni Cutoff, Scream e risonanza a piacere.
Filtered Bass
Filtrata Bass.




Fase 3 - jump on  LFO! 

Con massicci LFO è possibile ottenere che traballare Dubstep classico. Nella sezione di modulazione scegliere '5
The LFO
L'LFO.

Ecco che arriva la cosa interessante: Massive permette di modulare quasi ogni parametro sulla sua GUI. Vogliamo modulare il taglio del Filtro con l'LFO Rate. Fare clic e trascinare nella scheda di assegnazione (l'icona della freccia verde 4) da LFO 5, e trascinarlo nella finestra di assegnazione mod sul taglio del filtro. Ora trascinate verso l'alto o verso il basso sulla casella assegnato. Questa regola la quantità e la polarità della modulazione del taglio.
LFO Assignment
LFO assegnazione.



È anche possibile spostare la manopola di taglio intorno a determinare diverse frequenze di modulazione del taglio. Testare in movimento attraverso il rapporto di sincronizzazione diversi per sentire l'effetto tremolio. Il modo migliore è quello di automatizzare questi composti in rapporti nella vostra DAW. Ho assegnato il rapporto di una manopola sul mio controller e hanno scritto in automazione in logica:
Automation in Logic
Automazione in logica.


Fase 4 - Dirty It Up 

Consente di aggiungere alcuni effetti per rendere questa patch veramente Massive slam. Il Fader Dimension ('Exp Dim') è un grande effetto sul massiccio che aumenta realmente la dimensione del suono. Scegli questo effetto dal menu a tendina (sotto 'FX1') e aumentare la manopola Dimensione per ascoltare i risultati.
The Dimension Expander
La dimensione Expander.



Nessun commento:

Posta un commento